PON “Per la Scuola” 2014-2020 Asse I – Progetto Piccole Scuole – Codice Progetto: 10.1.8.A1-FSEPONINDIRE- 2017-1 (proroga presentazione candidature per i Docenti interessati)

PON “Per la Scuola” 2014-2020 Asse I – Progetto Piccole Scuole – Codice Progetto: 10.1.8.A1-FSEPONINDIRE-2017-1 Il termine per la presentazione della candidatura è stato posticipato al 26 novembre. Il Decreto di proroga è pubblicato sul sito Indire: http://www.indire.it/bando-concorso/selezione-pubblica-mediante-procedura-comparativa-per-titoli-ed-esperienze-professionali-finalizzata-alla-individuazione-di-docenti-in-servizio-in-scuole-aderenti-al-movimento-delle-piccole-scuole/ Decreto_proroga_scadenza_termine Piccole Scuole

Convegno: “Approccio multidisciplinare alla Sindrome di Down”

l’Associazione Italiana Persone Down onlus, sezione Marsica, è una della cinquantadue sezioni AIPD che, su tutto il territorio nazionale, si occupa dell’integrazione e dell’inclusione delle persone con sindrome di down in tutti gli ambiti societari e di migliorare, in generale, le condizioni di vita di questi bambini e ragazzi. Per il giorno 17/11/2018 presso il Castello Orsini, organizza il Convegno dal titolo “Approccio multidisciplinare alla Sindrome di Down”