Alternanza Scuola Lavoro: comunicazione ore attività svolte in orario extrascolastico (Docenti tutor e referente)

I Docenti tutor delle classi III- IV e V, impegnati nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro, sono pregati di comunicare entro il 26 agosto, le ore svolte per attività di Alternanza Scuola Lavoro in orario pomeridiano dal 01 settembre 2017 al 07 giugno 2018 (escluse le ore effettuate per visite guidate) e nel periodo di sospensione attività didattiche dal 08 giugno al 31 agosto.
Il docente referente ASL è pregato di comunicare le attività svolte nell’A.S. 2017/18 entro il 26 agosto c.a. Tale comunicazione è necessaria ai fini della rendicontazione delle attività svolte.

CIRCOLARE N.224 RICHIESTA COMUNICAZIONE ORE SVOLTE ATTIVITA’ IN ORARIO EXTRASCOLASTICO

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab