Partecipazione Convegno “La Faggeta vetusta di Valle Cervara patrimonio dell’Umanità”

Per opportuna conoscenza da parte dei docenti e degli alunni si comunica che giovedì 04 Ottobre p.v. la classe di seguito riportata parteciperà al Convegno “La Faggete vetusta di Valle Cervara  patrimonio dell’Umanità” tale incontro vuole avere un alto contenuto scientifico e valenza culturale, una giornata di studio, di approfondimento e di scambio di esperienze.
Il convegno intende valorizzare la Valle Cervara, innanzitutto dal punto di vista naturalistico.
Gli alunni, accompagnati, dagli insegnanti che ne hanno fatto richiesta, partiranno alle ore 08.30 dal piazzale antistante l’Istituto con autobus della ditta Marina Rosati di Avezzano e raggiungeranno Villavallelonga (AQ).
Al termine del Convegno, con stesso mezzo raggiungeranno il piazzale della stazione sede di Avezzano (Piazzale Kennedy), dove faranno rientro nelle proprie abitazioni, presumibilmente verso le ore 13.30. Per maggiori informazioni consultare la circolare allegata.

Circolare partecipazione Convegno La Faggeta vetusta di Valle Cervara – Villavallelonga giovedi 4 ottobre

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab