Obiettivi di servizio – Istruzione
Obiettivo di servizio S.01 “Interventi per il potenziamento dei laboratori di settore degli Istituti Professionali”.
Il Fondo per lo sviluppo e la coesione (FSC) è, congiuntamente ai Fondi strutturali europei, lo strumento finanziario principale attraverso cui vengono attuate le politiche per lo sviluppo della coesione economica, sociale e territoriale e la rimozione degli squilibri economici e sociali in attuazione dell’articolo 119, comma 5, della Costituzione italiana e dell’articolo 174 del Trattato sul funzionamento dell’Unione europea Leggi tutto
AVVISI, NOMINE, CONFERIMENTI INCARICHI, DETERMINE, CONTRATTI D’ORDINE E DOCUMENTAZIONI RELATIVE
Determina per fornitura e posa in opera tenda oscurante a catenella PROGRAMMA FSC 2007/2013 di cui alla delibera CIPE 79/2012 CUP: C36D16005080002 CIG: ZF433253EE (22 settembre 2021)
DETERMINA N . 151 piccoli addattamenti edilizi laboratorio trasformazione RICCI_signed
Ordine di acquisto per fornitura e posa in opera tenda oscurante a catenella PROGRAMMA FSC 2007/2013 di cui alla delibera CIPE 79/2012 CUP: C36D16005080002 CIG: ZF433253EE (22 settembre 2021)
Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili RICCI_signed
Incarico aggiuntivo al Dirigente Scolastico per attività di direzione e coordinamento per l’attuazione del progetto: PROGRAMMA FSC 2007/2013 CUP: C36D16005080002 (7 settembre 2021)
Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2837-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “MACCHINARI” per il potenziamento del laboratorio azienda” (5 giugno 2021)
Contratto d_ordine macchina agricola quinto d_obbligo GIERRE SRL _signed
Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2837-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “MACCHINARI per il potenziamento del laboratorio azienda” (5 giugno 2021)
Determina N. 109 utilizzo quinto d_obbiglo Macchinari_signed
Contratto d’ordine per fornitura di n 1 rimorchio agricolo laboratorio azienda (5 giugno 2021)
Contratto d_ordine fornitura n 1 rimorchio agricolo GIERRE SRL_signed
Determina di affidamento diretto per la fornitura di n. 1 Rimorchio agricolo per laboratorio azienda (5 giugno 2021)
Determina N. 108 GIERRE SRL affidamento diretto_signed
Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2838-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “ATTREZZI E STRUMENTI per il potenziamento del laboratorio azienda (5 giugno 2021)
Contratto d_ordine GRsrl signed
Applicazione economie entro il quinto d’obbligo di cui al Contratto prot. n. 2838-06-02 del 06/05/2020 fornitura di “ATTREZZI E STRUMENTI per il potenziamento del laboratorio azienda” (5 giugno 2021)
Determina N. 107 utilizzo quinto d_obbiglo – Attrezzi e strumenti_signed
Contratto d’ordine per fornitura servizi di demolizione e ripristino grata esistente e massetto lab. frantoio (31 maggio 2021)
Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili D_AMORE M._signed
Contratto d’ordine per fornitura e posa in opera tendaggi laboratorio frantoio (31 maggio 2021)
Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili GAMMA UFFICIO_signed
Contratto d’ordine per fornitura e posa in opera boiler e condizionatore laboratorio trasformazione (29 maggio 2021)
Contratto d_ordine piccoli adattamenti edili RICCI_signed
Determina per fornitura di servizi di demolizione e ripristino grata esistente e massetto laboratorio frantoio (29 maggio 2021)
DETERMINA N. 105 piccoli addattamenti edilizi laboratorio frantoio D_AMORE Massimiliano_signed
Determina per fornitura e posa in opera tendaggi laboratorio frantoio (28 maggio 2021)
DETERMINA piccoli addattamenti edilizi laboratorio frantoio GAMMA UFFICIO_signed
Determina per fornitura e posa in opera boiler e condizionatore laboratorio trasformazione (28 maggio 2021)
DETERMINA N . 103 piccoli addattamenti edilizi laboratorio trasformazione RICCI_signed
NOMINA del Responsabile Unico del Procedimento (20 ottobre 2019)
NOMINA RUP C. DI SABATINO POR Abruzzo
DETERMINA di aggiudicazione di procedura negoziata per l’acquisizione di fornitura avente ad oggetto “macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda” (23 agosto 2019)
Determina di aggiudicazione avviso macchinari
DETERMINA di aggiudicazione di procedura negoziata per l’acquisizione di fornitura avente ad oggetto “attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda” (23 agosto 2019)
Determina di aggiudicazione avviso attrezzi e strumenti
DETERMINA Nomina Commissione di supporto al RUP per valutazione delle offerte rif. Avviso Prot. 5317 del 06/08/2019 per la fornitura di “attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda” (21 agosto 2019)
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE attrezzi e strumenti
DETERMINA Nomina Commissione di supporto al RUP per valutazione delle offerte rif. Avviso Prot. 5317 del 06/08/2019 per la fornitura di “macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda” (21 agosto 2019)
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE macchinari
Invito procedura negoziata al sensi dell’art.36, comma 2, lett. b), d.lgs. 50/2016 dell’appalto di forniture aventi ad oggetto “attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda” (7 agosto 2019)
Lettera di invito attrezzi e strumenti Laboratorio Azienda
Allegato 1 – Capitolato tecnico attrezzi e strumenti
Invito procedura negoziata al sensi dell’art.36, comma 2, lett. b), d.lgs. 50/2016 dell’appalto di forniture aventi ad oggetto “macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda” (6 agosto 2019)
Lettera di invito macchinari Laboratorio Azienda
Allegato 1 – Capitolato tecnico macchinari
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento appalto forniture macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda (16 luglio 2019)
AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE fornitura macchinari Laboratorio azienda
MODELLO A – Fornitura macchinari
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento appalto forniture attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda (16 luglio 2019)
AVVISO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE fornitura attrezzi e strumenti Laboratorio azienda
MODELLO A – Fornitura attrezzi e strumenti
Determina a contrarre per l’affidamento di forniture aventi ad oggetto attrezzi e strumenti per il potenziamento del laboratorio azienda (12 luglio 2019)
determina a contrarre attrezzi e strumenti laboratorio azienda
Determina a contrarre per l’affidamento di forniture aventi ad oggetto macchinari per il potenziamento del laboratorio azienda (12 luglio 2019)
determina a contrarre macchinari laboratorio azienda
Contratto d’ordine fornitura e messa in opera di lavandino acciaio inox rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)
CONTRATTO D’ORDINE fornitura e messa in opera lavello inox
Determina fornitura e messa in opera di lavandino acciaio inox (21 giugno 2019)
determina fornitura e messa in opera lavello inox
Contratto d’ordine noleggio piattaforma rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)
CONTRATTO D’ORDINE noleggio piattaforma
Determina noleggio piattaforma – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)
determina noleggio piattaforma
Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)
CONTRATTO D’ORDINE zanzariere Pratola Peligna
Determina fornitura zanzariere – sede di Pratola Peligna – (21 giugno 2019)
determina fornitura zanzariere Pratola Peligna
Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 – sede di Avezzano- (21 giugno 2019)
Determina fornitura zanzariere – sede di Avezzano- (21 giugno 2019)
determina fornitura zanzariere
Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 Ob. di serv.S.01 (21 giugno 2019)
CONTRATTO D’ORDINE lampade e tenda
Determina fornitura lampade e tende (21 giugno 2019)
determina fornitura lampade e tende
Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti necessari per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 di cui alla Delibera CIPE 79/2012 (21 maggio 2019)
CONTRATTO D’ORDINE_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi
Determina acquisto materiale piccoli adattamenti edilizi (21 maggio 2019)
determina_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi
Contratto d’ordine materiale pubblicitario – Affidamento diretto ai sensi dell’art.36, c.2, lett. a) D.Lgs 50/2016 Programma attuativo reg. FSC 2007/2013 Interventi per il potenziamento dei laboratori (3 maggio 2019)
Contratto_d’ordine_materiale_pubblicitario
Determina dirigenziale per spese pubblicità (17 aprile 2019)
Contratto d’ordine materiali necessari per piccoli adattamenti necessari per il laboratorio rif. PROGRAMMA FSC 2007/2013 (23 marzo 2019)
CONTRATTO D’ORDINE_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi
AVVISO PUBBLICO: Determina Dirigenziale per acquisto materiale piccoli adattamenti edilizi Regione abruzzo PAR FSC 2007/2013 (21 marzo 2019)
determina_materiale_piccoli_adattamenti_edilizi
AVVISO PUBBLICO: Determina Dirigenziale per la fornitura apparecchiature Programma FSC 2007/2013 (7 gennaio 2019)
Determina quinto d’obbligo lotto 1
AVVISO PUBBLICO: Determina Dirigenziale di aggiudicazione (21 dicembre 2018)
DECRETO-DI-AGGIUDICAZIONE-DEFINITIVA-LOTTO-1-SIAD
AVVISO PUBBLICO: Determina di risoluzione Contratto RDO N. 1872520 per grave inadempimento (5 dicembre 2018)
determina risoluzione contratto SAMAR s.r.l.
AVVISO PUBBLICO: Conferimento Incarico D.S.G.A. per la gestione degli adempimenti amministrativo-contabili: PROGRAMMA FSC 2007/2013 (6 ottobre 2018)
Incarico_del_D.S.G.A._ROSA_ANTONELLA_per_la_gestione_degli_adempimenti_amministrativo_contabili
AVVISO PUBBICO: nomina esperto esterno progetto FSC “Impianti pilota e di trasformazione” (18 settembre 2018)
Prot.Contratto_di_prestazione_dopera_LAVORI_ADEGUAMENTO_ECOSISTEMI_SRL
Decreto di AGGIUDICAZIONE incarico ad esperto esterno per lavori di adeguamento dell’impianto elettrico e dell’impianto idraulico ed eventuali opere edilizie per i laboratori didattici (7 settembre 2018)
PROT.decreto_aggiudicaz._esperto_esterno_lavori_adeguamento_ECOSISTEMI_SRL_signed
AVVISO PUBBICO: reperimento esperti esterni per lavori adeguamento impianto elettrico e idraulico ed eventuali opere edilizie per i laboratori didattici dell’Istituto (26 luglio 2018)
domanda partecipazione avviso pubblico
SPECIFICHE TECNICHE DELLE MACCHINE
DETERMINA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO FORNITURA APPARECCHIATURE (26 luglio 2018)
Determina quinto d’obbligo lotto 2
DETERMINA DIRIGENZIALE DI AGGIUDICAZIONE (24 maggio 2018)
DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LOTTO 1-2-3
INCARICO AGGIUNTIVO AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ATTIVITA’ DI DIREZIONE E COORDINAMENTO (19 marzo 2018)
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA E MESSA IN USO DI LABORATORI DI SETTORE DEGLI ISTITUTI PROFESSIONALI DI STATO (16 febbraio 2018)
NOMINA REFERENTE MONITORAGGIO PER INSERIMENTO DATI IN PIATTAFORMA (26 gennaio 2018)
nomina referente monitoraggio per inserimento dati in piattaforma
NOMINA DOCENTE AREA DI SPECIALIZZAZIONE INFORMATICA – GESTIONE E ATTUAZIONE PROGRAMMA FSC (23 gennaio 2018)
conferimento incarico per area di specializzazione informatica
NOMINA DOCENTE AREA DI SPECIALIZZAZIONE AGRARIA – GESTIONE E ATTUAZIONE PROGRAMMA FSC (23 gennaio 2018)
conferimento incarico per area di specializzazione agraria
CONFERIMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVO-CONTABILI (23 gennaio 2018)
NOMINA ASSISTENTE AMMINISTRATIVA – GESTIONE E ATTUAZIONE PROGRAMMA FSC (23 gennaio 2018)
Nomina assistente amministrativa
VALUTAZIONE CANDIDATURE (20 gennaio 2018)
VALUTAZIONE_DELLE_CANDIDATURE_RIF.AVVISO_PROT.50_DEL_4.1.18
NOMINA R.U.P. (17 gennaio 2018)
Nomina_del_Responsabile Unico del Procedimento_Potenziamento_dei_Laboratori_di_settore_ist_prof