21 marzo, 2019

Progetto “Come costruire un’azienda di successo” McDonald’s

Si comunica che le classi IVA IPA, IVA ITA, VA IPA, VA ITA della sede di Avezzano parteciperanno, a partire dal mese di Dicembre, al Progetto “Come costruire un’azienda di successo” proposto per la prima volta da McDonald’s Italia, store di Avezzano.
Tale progetto nasce con lo scopo di far conoscere nelle scuole il sistema di gestione del grande colosso McDonald’s, fiore all’occhiello della grande imprenditoria mondiale.
Attraverso una serie di lezioni- seminari organizzati nel corso dell’intero anno, il licenziatario dello store di Avezzano e L’Aquila, Dott. Gaetano Miranda, condurrà gli studenti all’interno del mondo McDonald’s, facendo loro conoscere un modello d’azienda unico nel suo campo che, anno dopo anno, riesce a rinnovarsi perfezionando la propria operatività. Per maggiori informazioni consultare i documenti informativi allegati.

rettifica CIRCOLARE McDonald’ come costruire un’azienda di successo

mcdonalds