Progetto Erasmus «RURALGROW»

Il nostro Istituto, avendo partecipato al Progetto di Mobilità Erasmus+  “RURALGROW” N. 2017-1-IT01-KA102-005911, promosso dall’Istituto Omnicomprensivo Statale di RICCIA e coordinato da REATTIVA, è stato ammesso a finanziamento.

Tale ammissione consente ad alcuni studenti dell’Istituto che si sono distinti positivamente per impegno, comportamento e profitto delle classi quarte e neodiplomati, di effettuare gratuitamente  o con un minimo contributo, un’esperienza formativa di alto livello come di seguito specificato.

Il progetto RURALGROW, co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+, vede coinvolti, in qualità di enti di invio, 7 Istituti Tecnico – professionali ad indirizzo Agrario aventi sede nelle regioni Molise, Abruzzo, Puglia e Basilicata.

Per maggiori informazioni relative al progetto, al termine di scadenza e alla modalità di partecipazione alla selezione cliccare sui link sottostanti

Visualizza il progetto

Come partecipare alla selezione (studenti)

Invio proposta di candidatura come Docente accompagnatore